VOLLEY C/m – Conad Lecce, esordio coi fiocchi contro l’Asem Bari

"Partita difficile, come tutte le gare di esordio - commenta l'allenatore Fabio Saccomanno - ancora di più per noi che abbiamo cambiato gran parte della formazione titolare"

laica-lecce-volley-logo

Fonte: Comunicato stampa |

Buon esordio per la Conad Volley Lecce nel campionato di Serie C. Arrivano i tre punti battendo per tre set a zero l’Asem Bari a domicilio.

“Partita difficile, come tutte le gare di esordio – commenta l’allenatore Fabio Saccomannoancora di più per noi che abbiamo cambiato gran parte della formazione titolare. I ragazzi hanno confermato quanto di buono fatto vedere nei due mesi di preparazione, sono scesi in campo con grande dedizione ed impegno ed hanno cercato di mettere in pratica i concetti sui quali stiamo lavorando da tempo. Bene, benissimo il primo set, il Bari non riusciva a marcarci, mentre nel secondo set siamo calati in attacco. Dobbiamo ancora lavorare molto sotto l’aspetto continuità, comunque, siamo tranquilli perchè siamo solo all’inizio della stagione. Speriamo solo che l’infortunio in cui è incorso lo schiacciatore Paolo Vitrugno alla fine del secondo set non sia importante. Per il resto, siamo contenti anche perchè vincere nettamente all’esordio è sempre difficile e perchè il Bari è una squadra ostica, fastidiosa in attacco, da gestire bene tatticamente. Un ringraziamento particolare ai miei ragazzi per avermi dedicato la vittoria in un periodo personale molto difficile. Grazie a Capitan Battilotti ed a tutta la squadra”.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati