VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano torna vincitore dal derby col Martina in Valle d’Itria

I rossoazzurri giocano una partita attenta, senza strafare ma anche senza esaltare: piccoli segnali di miglioramento dettati più dal livello inferiore dell’avversario affrontato

Fonte: Comunicato stampa |

Il derby giocato in Valle d’Itria col Martina coincide con il ritorno al successo per Leo Shoes Casarano che supera per 3-0 la formazione di casa in un match per la maggior parte a senso unico.

I rossoazzurri giocano una partita attenta, senza strafare ma anche senza esaltare: piccoli segnali di miglioramento dettati più dal livello inferiore dell’avversario affrontato più che da una prestazione convincente da parte di Laterza e compagni.

L’avvio della contesa viaggia sui binari dell’equilibrio fino a metà parziale quando la Leo Shoes Casarano spinge sull’acceleratore e porta a casa il set (25-18) grazie agli attacchi di Simone Baldari.

L’inizio del secondo set è di marca tarantina: i ragazzi di Mister Spinelli si portano sul 5-1, i rossoazzurri arrancano, soffrono ma alla lunga fanno valere il miglior tasso tecnico recuperando il gap e vincendo anche il secondo parziale con il punteggio di 25-21.

L’ultimo set è sempre nelle mani degli ospiti: sale in cattedra Matteo Bolla che trascina i suoi verso il successo del set e della contesa (25-17).

Tre punti per far muovere la classifica ma ancora tanto da migliorare dal punto di vista del gioco.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati