VOLLEY B/m – Il Galatina si tiene stretto Apollonio e Pierri

I due liberi sono stati confermati nel roster della Efficienza Energia Galatina. Pierri: "Ho accettato senza pensare alle voci di mercato". Apollonio: "Sicuro di poter dare il mio contributo in modo più costante"

olimpia-sbv-volley-galatina-logo

Giuseppe Apollonio e Francesco Pierri, i due liberi che l’anno scorso hanno contribuito alla permanenza in B della Volley Galatina (quest’anno: Efficienza Energia Galatina), sono stati riconfermati anche per la prossima stagione.

“Ho dato la mia disponibilità alla società ed al tecnico – dichiara Apollonio sicuro di poter dare il mio contributo in modo più costante, rispetto al passato in cui alcuni infortuni mi hanno limitato nel rendimento. Sarò, come sempre, partecipativo e mai remissivo: la graduatoria di merito spetta a mister Stomeo ed io farò di tutto per creargli dei dubbi, lavorando però per il bene comune”.

Quasi fosse un faccia a faccia gli fa eco Pierri: “Sono contento di questa mia riconferma e ringrazio la società per averla proposta. Ho accettato senza pensare alle voci di mercato che vengono alimentate solo per fare notizia giornalistica: mi trovo bene in questo gruppo e ringrazio il dg Stefanelli che mi ha rinnovato la fiducia. Avrò in Giuseppe Apollonio un compagno che stimolerà ancor più il mio impegno, conoscendo le sue qualità di ottimo atleta. Poi come sempre accetterò le decisioni di mister Stomeo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • green-volley-galatone VOLLEY D/m – Green Galatone esulta, giocherà in Serie D

    La Green Volley Galatone è lieta di comunicare a tutti gli appassionati di pallavolo, alla cittadinanza e in particolar modo ai propri sostenitori e agli sponsor che nella prossima stagione agonistica parteciperà, con la propria prima squadra maschile, al campionato regionale di Serie D. Il consiglio direttivo della Green Volley, guidato dal presidente Giuseppe Giuri,…

  • magik-volley-copertino VOLLEY B2/f – Magik Copertino, importante accordo di collaborazione con The Prison

    Novità in casa Magik Copertino anche per quanto riguarda la preparazione atletica e il lavoro da svolgere in palestra in vista del prossimo campionato di Serie B2. La società guidata da Christine Vernaglione ha deciso di affidare le proprie atlete alle cure della struttura The Prison Asd dove le ragazze di mister Quarta suderanno agli ordini…

  • volley-casarano-logo VOLLEY D/f – Casarano, confermata una schiacciatrice di Ruffano. Ecco due nuovi arrivi

    Va sempre più delineandosi il roster che il direttore sportivo Anastasia sta mettendo a disposizione di mister Marzano per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie D in cui il Casarano Volley è pronto a rivestire il ruolo di protagonista. Alle già annunciate Barbara Carlino, Ilaria De Micheli, Simona Seclì, Daniela Cataldi, Laura Lazzari…

  • volley-casarano-logo VOLLEY B/m – Casarano, il nuovo centrale è di Cutrofiano e arriva dall’Olimpia Galatina

    Un’altra operazione di mercato in entrata è stata messa a segno dal direttore sportivo Luigi Anastasia che, nei giorni scorsi, ha perfezionato l’arrivo in casa rossazzurra del centrale Davide Guarini, che andrà così ad affiancarsi al siciliano Carmelo Muscarà nel pacchetto di centrali a cui manca ancora l’ultimo tassello per potersi definire completo. Classe 1989,…

  • volley-casarano-logo VOLLEY B/m – Casarano, ritorna a casa Matteo Morciano

    La Volley Casarano pesca nel proprio vivaio per completare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B maschile 2018/19. L’ultimo innesto, perfezionato dal ds Luigi Anastasia, è quello di Matteo Morciano, giovane promessa della “cantera” rossazzurra, che torna a casa dopo un anno di esperienza in Emilia Romagna. “Matteo Morciano – si legge…