VOLLEY A3/m – Olimpia Sbv Galatina: sei positivi al Covid, rinviata la gara col Modica

I sei tesserati di Efficienza Energia sono tutti asintomatici e in isolamento, così come tutto lo staff e i restanti giocatori

efficienza-energia-olimpia-sbv-volley-galatina-181020

Sei atleti positivi al Covid, salta la gara tra Efficienza Energia Galatina e Modica, prevista per domenica 1° novembre nella terza giornata del campionato nazionale di volley di A3 maschile. Ne dà comunicazione la società pallavolistica salentina, attraverso questa nota sul proprio canale ufficiale Facebook:

A seguito dell’ultima serie di tamponi effettuati in questi giorni al gruppo di Efficienza Energia Galatina, sono stati rilevati sei giocatori positivi. Sono tutti asintomatici e in isolamento, compreso tutto lo staff e i restanti giocatori.
La gara di domenica contro Avimecc Modica è rinviata a data da destinarsi.

Resta, al momento, confermata la gara dell’altra salentina, l’Aurispa Libellula Lecce, che sarà di scena a Pineto (Abruzzo).

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati