Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY A3/m – Impresa Casarano: dominato il Fano, discorso finale playoff rinviato a gara 3

Con una prova perfetta sotto tutti i punti di vista, la Leo Shoes Casarano si aggiudica il match 2 di semifinale playoff di A3 contro Fano e rimanda il discorso qualificazione al prossimo turno, quello decisivo, in programma in terra marchigiana domenica prossima, 7 maggio, a partire dalle ore 19.

Prontamente riscattata, quindi, la sconfitta in quattro set subita domenica scorsa al Palasport Allende. Sul parquet del palazzetto “di casa” di Cutrofiano, i rossazzurri di coach Licchelli, trascinati da Cianciotta e Marzolla (19 e 18 punti totali), partono bene in tutti e tre i set, soffrendo solo un po’ in avvio di seconda frazione, conservando il minimo – ma sufficientevantaggio sugli avversari per affermarsi nei tre set, in poco più di un’ora e mezza.

Dunque, l’accesso alla finale playoff passerà per il match di Fano. In finale c’è già il Catania che ha battuto anche in gara 2 il Pineto.

IL TABELLINO

LEO SHOES CASARANO-VIGILAR FANO 3-0
(25-22, 25-23, 25-19 – 1h38′)

CASARANO: Urso (L), Peluso 2, Floris, Marzolla 18, Guadagnini, Rampazzo, Ulisse ne, Ciupa 11, Fanizza, Prosperi (L), Cianciotta 19, Matani 3. Coach: Licchelli.

FANO: Partenio, Roberti 12, Zonta 3, Raffa (L), Ferri 12, Carburi, Galdenzi ne, Gori, Girolimetti, Patriarca 7, Gozzo 10, Maletto 4. Coach: Castellano.

ARBITRI: Colucci e Di Bari.