TENNISTAVOLO – Utopia Sport scende in campo per la ricerca ricordando Tony

Fonte: Ufficio Stampa Utopia Sport |

Il primo torneo di tennistavolo in memoria di Tony, organizzato dall’associazione Utopia Sport a scopo di beneficenza. La manifestazione è strutturata in due giornate il 23-24 aprile nella tensostruttura di Strudà. L’incasso netto del “Memorial Giochiamo per Tony” sarà devoluto per la ricerca contro la leucemia.

La manifestazione principale si terrà domenica con le gare di singolo e doppio.

Nelle gare di sabato potranno partecipare amici, simpatizzanti e volenterosi di ogni categoria e settore. Tutte le gare si svolgeranno al meglio dei 5 set. Nelle categorie singolari è prevista la formula mista con gironi e tabellone ad eliminazione diretta. Le gare di doppio si svolgeranno con fase ad eliminazione diretta. Il G.A., qualora gli atleti siano tutti presenti e avendo già conclusa la gara del DXA, potrà anticipare  l’inizio delle gare di singolare.

Mentre nelle gare di domenica, possono partecipare gli atleti tesserati FITeT di ogni categoria e settore. La manifestazione si svolgerà con incontri disputati al meglio dei 5 set; nelle categorie singolari si adotterà la formula mista con gironi e tabellone ad eliminazione diretta; mentre le gare di doppio si svolgeranno, con un minimo di cinque coppie iscritte, e con fase ad eliminazione diretta. Il G.A., qualora gli atleti siano tutti presenti e avendo già conclusa la gara del girone precedente, potrà anticipare quelle successive.

Tropical Store

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati