TENNIS – Sticchi Damiani, Liguori e Liverani sono ufficialmente soci del Ct Lecce “Mario Stasi”

Sabato sera la cerimonia di premiazione. Intanto, si chiude con un pareggio per 3-3 la stagione regolare del Circolo leccese. Domenica 23 e domenica 30 le finali playoff contro un avversario ancora da definire

liguori-sticchi-damiani-liverani-ct-lecce-mario-stasi-tennis-premiazione-080619

Foto: la premiazione di sabato scorso

Il Ct Lecce chiude con un pareggio la stagione regolare del campionato di Serie B a squadre di tennis, portando a casa un 3-3 nell’ultima giornata contro il Ct Livorno. Nei singolari Micolani ha perso per 75 61 contro Lulli; Denitto ha vinto per 64 63 contro Lepri; Agamennone ha battuto 62 61 Schold; Liguori ha ceduto per 64 63 a Cocchella; Un punto a testa nei doppi: Lulli e Schold hanno superato 36 64 10/7 Agamennone e Liguori mentre Micolani e Iliev si sono imposti per 63 60 su Cocchella e Antoni.

Il Ct Lecce tornerà in campo domenica 23 giugno nell’andata per la finale promozione in A2 contro un avversario ancora da designare. Il ritorno è previsto per il 30 giugno al Circolo “Mario Stasi”.

Intanto, vigilia di gala sabato scorso con il conferimento delle cariche di soci onorari per meriti sportivi a mister Fabio Liverani, al presidente dell’Us Lecce Saverio Sticchi Damiani e al suo vice Corrado Liguori.

Il presidente dei Circolo leccese, Giuseppe Dell’Anna, ha sottolineato che “l’Us Lecce ha compiuto un’impresa straordinaria, perché Lecce aveva bisogno di questa serie A nel calcio, come ha bisogno della serie A del tennis: questa è una città che merita questa posizione. Spero che questo sforzo comune porti bene a noi, come ha portato bene al Lecce calcio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati