Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – Serie C maschile, derby decisivo tra Ct Maglie e Ct ‘Mario Stasi’ Lecce

Importante la sfida di domenica 31 marzo alle ore 9 per la formazione di Serie C maschile del Circolo Tennnis Maglie che, sulla terra di casa, sfiderà il Ct ‘Mario Stasi’ di Lecce in un derby salentino importante e determinante per entrambe le squadre.

Il Ct Maglie si trova in vetta alla classifica del suo girone insieme al Ct Taranto che, però, ha giocato una gara in meno. Il Maglie riposerà nell’ultima giornata del 7 aprile.

Passeranno il turno le prime due classificate di ogni girone e, per questo motivo, al Ct Maglie basterà anche pareggiare per conservare almeno il secondo posto, tenendo conto che, in caso di parità in classifica, sarà decisiva la differenza degli incontri vinti.

L’altra diretta inseguitrice, il Ct “Simmen” Barletta, domenica scorsa sconfitta proprio dal Maglie, questa domenica riposerà e nell’ultima gara affronterà il Ct Taranto.

A disposizione, per il Ct Maglie, ci saranno Mattia Leo, Daniel Bagnolini, Silvio Mencaglia, Stefano Costa, Alex Gammariello, Alex Buciumeanu, Samuel Spano, Marco Cezza, Salvatore De Donno e Luca Ancora.

Così il ds del Ct Maglie, Antonio Baglivo: “L’incontro di domenica sarà decisivo per il passaggio al tabellone finale regionale per il quale ci basta anche essere secondi. I nostri ragazzi sono in forma e molto determinati grazie anche alle ultime vittorie che ci hanno permesso di rimanere primi in classifica ed ambire a uno dei due posti utili per le qualificazioni ai playoff. La nostra squadra di serie C, come anche la squadra di serie B che inizierà il campionato il 14 aprile con la trasferta di Bergamo, è composta sopratutto da ragazzi giovanissimi che dovrebbero in futuro rappresentare il nostro sodalizio nella massima serie ed è per questo motivo che sarà per loro un vero e proprio banco di prova per le ambizioni future”.