TENNIS – Il Ct Maglie in prima linea per Telethon

Il torneo Telethon del Tennis, le cui finali sono state posticipate per il maltempo, si è concluso con l'affermazione nel tabellone femminile di Martina Zecca (CT Copertino), che in finale ha superato la combattiva Ada Palamà (CT Maglie) con il punteggio di 6-2 6-2. Per il maschile si è imposto Paolo Calasso (CT Copertino) su Marco Borlizzi (CT Maglie) con il punteggio di 6-2 6-1. Per i 4NC la vittoria è andata ad Alberto Monsellato del CT Tuglie.

Significative le parole di Dario Malorgio che, ringraziando il circolo magliese, ha sottolineato l'importanza della solidarietà nello sport nell'affiancare Telethon nella raccolta fondi per la ricerca. La raccolta contribuirà a dare una vitale speranza per 30 milioni di persone in Europa.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati