Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TENNIS – A2, il CT Maglie all’assalto del Vicenza

Passata la pausa festiva ed archiviata la vittoria sul Siracusa, il CT Maglie si prepara ad affrontare domenica 1 maggio, con inizio alle ore 9, presso gli impianti del circolo magliese in Via Madonna di Leuca con ingresso libero, il CT Vicenza per una sfida determinante per la qualificazione ai playoff nella quale nulla è dato per scontato.

Anche se il felice esordio con la casacca magliese di Francesco Piccari (2.1) ha galvanizzato l'intera squadra, il direttore sportivo Antonio Baglivo non abbassa la guardia sottolineando il valore degli avversari tra le cui fila milita lo sloveno Andrej Kracman (2.3), atleta dotato di un servizio potente e grande resistenza fisica, e i sui compagni Marco Speronello (2.3), tennista osservato dalla Federtennis, Luca Serena (2.3), Andrea Fava (2.3), e Enrico Zen (2.4), tutti in grande forma.

La squadra magliese alla vigilia dell’incontro è alquanto concentrata e determinata con Francesco Piccari, l’esperto Gianluca Luddi (2.1), Giorgio Portaluri (2.2), Erik Crepaldi (2.2) e il rientrante Francesco Garzelli (2.5) che sicuramente ce la metteranno tutta per superare gli ospiti vicentini.

Sempre domenica mattina scenderà in campo la squadra di serie C del girone pugliese che ospiterà il CT Taranto per un incontro altrettanto importante per mantenere la leadership nel campionato.

Tutti gli incontri sono stati anticipati di un’ora con inizio alle ore 9 in concomitanza dell’altro evento sportivo previsto nel pomeriggio, l’incontro di calcio Toma Maglie – Scorrano, per motivi di ordine pubblico.