Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SCHERMA – Spada Giovani, Liliana Verdesca (Lame Azzurre Brindisi) sul podio a Terni

Ottimo risultato colto da Liliana Verdesca (Lame Azzurre Brindisi) nella gara di qualificazione, categoria Cadetti e Giovani zona 2, svoltasi a Terni nello scorso weekend.

L’allieva dei maestri Zumbo è riuscita a salire sul podio, proclamandosi vice campionessa della categoria Giovani spada femminile, al termine di una prova entusiasmante. Altri buonissimi risultati sono arrivati dalle altre due portacolori delle Lame Azzurre, Chiara Panzera e Chiara Maestoso, che, dopo un girone di qualificazione perfetto, si sono, però, dovute fermare alla soglia dei trentaduesimi.

“Inutile descrivere l’orgoglio e la soddisfazione che  esprimiamo di fronte a questo ennesimo successo – affermano il maestro Flavio Zumbo e il presidente della società, Alessandro Rubinorisultato di impegno, passione, costanza, dedizione e tradizione schermistica, ormai tramandata da un secolo. Gli allievi della società brindisina e tutto lo staff tecnico sono già pronti per i prossimi appuntamenti agonistici previsti dal calendario federale. Ad maiora”.