SCACCHI – A Lecce la sesta prova del Grand Prix Semilampo Lupiae 2017

Appuntamento fissato per sabato 19 agosto al Parco di Belloluogo, organizza il comitato provinciale Uisp di Lecce

scacchi-lecce

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di scacchi. Sabato 19 agosto, presso il Parco di Belloluogo a Lecce, si svolgerà la sesta prova del Grand Prix Semilampo Lupiae 2017, organizzato dal comitato provinciale Uisp di Lecce. Il torneo inizierà alle 18 ed è aperto a tutti i giocatori di qualsiasi categoria, o non classificati. La manifestazione si svolgerà con il sistema italo-svizzero, con 7 turni di gioco e con le regole del Gioco Rapido della Fide. Il tempo di riflessione per ciascun giocatore è di 15 minuti.

Al vincitore verranno assegnati 25 punti, validi per la classifica finale del Grand Prix. Al termini di ogni prova vengono premiati i primi due classificati assoluti, il primo della fascia “Elorapid E”, il primo della fascia F/G e il primo della fascia Under 16 F/G. Per informazioni o per procedere all’iscrizione al torneo del Parco di Belloluogo si può consultare il sito internet scacchilupiae.altervista.org oppure telefonare al numero 347/1831559.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati