Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – Da oggi aperte le iscrizioni al “Città  di Casarano”

Da oggi, via libera alle iscrizioni per la 17ª edizione del Rally Città di Casarano, uno dei più prestigiosi eventi automobilistici pugliesi, programmato per i prossimi 2 e 3 aprile.

Gli interessati potranno riempire ed inviare un apposito modulo, disponibile sul sito internet www.rallycittadicasarano.it, punto di riferimento per la manifestazione e che via via si arricchirà di contributi, notizie, indicazioni e di tutte le curiosità che ruotano attorno all'evento.

Il termine ultimo per le iscrizioni a tassa agevolata è fissato a venerdì 18 marzo. Sino al 25 dello stesso mese, poi, sarà possibile formalizzare la partecipazione, con un costo maggiorato del 20%.

La 17ª edizione del Rally è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce ed dai Comuni interessati al passaggio della gara. Novità di quest'anno sarà la nuova prova speciale delle Pescoluse, Marina di Salve, con la chicca del tornantino di Spegolizzi ad ingolosire spettatori ed appassionati.

Quindi la classica prova di Marina di Alliste, che da quest'anno sarà affrontata per ben tre volte dai piloti in gara. A far da aperitivo, la kermesse del sabato, sul tracciato della Pista Salentina di Torre San Giovanni.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.rallycittadicasarano.it.