PESCA SPORTIVA – Aperto il tesseramento 2019 per l’Alpoga Team Tropical Store: ecco tutte le novità

L'Alpoga Team Tropical Store vanta un palmares pieno zeppo di vittorie e di riconoscimenti, tra i quali spiccano cinque primi posti al Trofeo Salento e svariati premi in tutta Italia. Previste agevolazioni per gli iscritti

alpoga-team-tropical-store-min

Foto: Il presidente Corvino con alcuni tesserati del club

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2019 all’Alpoga Team Tropical Store, un club che, ormai, milita da diversi anni nel mondo del surfcasting (letteralmente “lancio sull’onda”, un tipo di pesca sportiva che si effettua direttamente dalla spiaggia con robuste canne che consentono di lanciare a distanze considerevoli dalla riva). L’Alpoga Team Tropical Store vanta un palmares pieno zeppo di vittorie e di riconoscimenti, tra i quali spiccano cinque primi posti al Trofeo Salento e svariati premi in tutta Italia.

Da quest’anno, poi, c’è la novità dell’affiliazione con il Tropical Store di Racale e con lo sponsor tecnico Daiwa. Il presidente del club, Alessandro Corvino, punta ad incrementare notevolmente i tesseramenti, dando loro anche la possibilità di usufruire di diverse agevolazioni e, inoltre, di formare all’interno del club, più squadre in modo da coprire al meglio tutte le varie discipline della pesca sportiva, come la traina d’altura, il surfcasting, la canna da riva, la canna da natante e lo spinning.

“Un modo – spiega Corvinoper raccogliere e formare un numero ancora maggiore di atleti che potranno, quindi, gareggiare in tutte le competizioni, ufficiali e non ufficiali, avendo, così, la possibilità, di far crescere ancora di più la bacheca e l’albo d’oro del nostro club”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati