PESCA SPORTIVA – Aperto il tesseramento 2019 per l’Alpoga Team Tropical Store: ecco tutte le novità

L'Alpoga Team Tropical Store vanta un palmares pieno zeppo di vittorie e di riconoscimenti, tra i quali spiccano cinque primi posti al Trofeo Salento e svariati premi in tutta Italia. Previste agevolazioni per gli iscritti

alpoga-team-tropical-store-min

Foto: Il presidente Corvino con alcuni tesserati del club

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2019 all’Alpoga Team Tropical Store, un club che, ormai, milita da diversi anni nel mondo del surfcasting (letteralmente “lancio sull’onda”, un tipo di pesca sportiva che si effettua direttamente dalla spiaggia con robuste canne che consentono di lanciare a distanze considerevoli dalla riva). L’Alpoga Team Tropical Store vanta un palmares pieno zeppo di vittorie e di riconoscimenti, tra i quali spiccano cinque primi posti al Trofeo Salento e svariati premi in tutta Italia.

Da quest’anno, poi, c’è la novità dell’affiliazione con il Tropical Store di Racale e con lo sponsor tecnico Daiwa. Il presidente del club, Alessandro Corvino, punta ad incrementare notevolmente i tesseramenti, dando loro anche la possibilità di usufruire di diverse agevolazioni e, inoltre, di formare all’interno del club, più squadre in modo da coprire al meglio tutte le varie discipline della pesca sportiva, come la traina d’altura, il surfcasting, la canna da riva, la canna da natante e lo spinning.

“Un modo – spiega Corvinoper raccogliere e formare un numero ancora maggiore di atleti che potranno, quindi, gareggiare in tutte le competizioni, ufficiali e non ufficiali, avendo, così, la possibilità, di far crescere ancora di più la bacheca e l’albo d’oro del nostro club”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • silvestri-liburdi-su-mitsubishi-lancer-evo9-ph-l-dangelo MOTORI – Lutto, è scomparso lo storico fotografo Leonardo D’Angelo

    Lutto nel mondo dei motori. Si è spento improvvisamente nelle ultime ore Leonardo D’Angelo, fotografo professionista originario di Gaeta, da sempre appassionato di sport e di rally. D’Angelo aveva solo 53 anni ed è deceduto per un malanno accusato durante una cena, a cui è seguito un improvviso blocco circolatorio. D’Angelo è stato anche lo…

  • laica-lecce-volley-logo VOLLEY C/m – Laica Lecce, dal Casarano arriva anche uno schiacciatore di belle speranze

    Alessandro Lupo, 21 anni, prodotto del settore giovanile del Casarano Volley, è un nuovo schiacciatore della Laica Lecce. L’anno scorso ha giocato nelle file dei Falchi Ugento. “Lupo rappresenta per noi una prima scelta – dice il dirigente Massimo Montinaro –. Siamo riusciti a vincere la concorrenza agguerrita di altri due club di Serie C,…

  • torneo-canicola-ct-maglie-tennis-ago-19 TENNIS – Open della Canicola di Maglie, ecco i vincitori dalla II alla IV Categoria

    Due giovanissime speranze del Circolo Tennis Maglie si aggiudicano la 55esima edizione dello storico Torneo della Canicola, la cui prima parte si è giocata in questi giorni sulla terra rossa magliese. Nel tabellone maschile di Seconda Categoria ha vinto Mattia Bellucci che ha superato un brillante e ostico Omar Brigida (Ct Brindisi) al terzo set dopo…

  • trofeo-tiziano-manni-2018-beach-volley-vincitori BEACH VOLLEY – Si gioca sulla sabbia di Torre San Giovanni per ricordare Tiziano Manni e Gabriele De Giorgi

    Come da tradizione, ritorna anche quest’anno il “Memorial Tiziano Manni”, torneo di beach volley organizzati dal presidente della Falchi Ugento Beach, Maurizio Amante, e giunto alla 31esima edizione. L’evento è dedicato al giovane ex pallavolista ugentino scomparso prematuramente, a soli 21 anni, nel 1987. Il torneo si svolgerà presso la sabbia di Lido degli Angeli…

  • tellez-bryan-volley-casarano VOLLEY B/m – Sapore di Cuba a Casarano, arriva uno schiacciatore di L’Avana

    Avrà il sapore caraibico il roster della Leo Shoes Volley Casarano per la prossima stagione. L’ultimo arrivo in casa rossazzurra, per opera del ds Luigi Anastasia, è quello dello schiacciatore cubano Bryan Tellez, nato a L’Avana nel 1999, alto 189 cm. Tellez ha già giocato nello Sportlab Foggia e nella Pallavolo Molfetta dove ha disputato…