PALLAMANO – Sogliano ospita la corazzata Benevento e chiede l’aiuto del pubblico
Domani, sabato 31 marzo, anticipo della 1° giornata di ritorno dei Play off di Serie B maschile di pallamano. Sul campo dell’A.S.D. Pallamano Sogliano arriva la capolista A.S.D. Pallamano Benevento, vera corazzata del campionato, capace di vincere tutte le partite giocate tra fase regolare e play off. La squadra sannita viene in terra salentina in cerca dei punti finali per la matematica promozione in A2.
I salentini però non vogliono rovinare un cammino casalingo perfetto, sfociato in 5 vittorie su 5 incontri, con 128 reti fatte e solo 95 subite e per questo motivo Mister Cutaia e Capitan Barbato suonano la carica: “In casa nessuno deve fermarci, vogliamo essere la squadra capace di infliggere la prima sconfitta alla quotatissima A.S.D. Pallamano Benevento e sappiamo di avere i mezzi e le motivazioni per farlo”.
La società chiede aiuto ai propri tifosi, sempre i più calorosi e numerosi del campionato, per raggiungere questo successo importante dopo la rinascita. L’appuntamento è per le 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Sogliano Cavour.