EVENTI – Nardò ospita il Summer Festival: tanti sport e oltre duecento bambini

Appuntamento per domenica 24 giugno (ore 18:30) con lo sport e il divertimento al centro sportivo Happiness di Nardò

europa-sport-nardo-generica-giovanili

Si terrà domenica 24 giugno il secondo Summer Festival organizzato dall’ente di promozione sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Lecce in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Nardò e la cooperativa Innovazione Sociale.

La manifestazione, che si terrà a partire dalle ore 18:30 presso il centro sportivo Happiness in zona Penta, è un momento dedicato allo sport e al divertimento grazie alla partecipazione di numerose società sportive: Ssd Gioventù Granata Nardò (calcio), Asd Devils Basket Nardò (pallacanestro), Asd La scuola di Basket Lecce (pallacanestro), Asd Red stars Basket Galatone (pallacanestro), Asd Boys in the world Nardò (animazione), Asd Centro Sportivo Ribaudo Nardò (Judo) e Asd Reiki Salento Nardò (Kick Boxing). Ognuna di queste società avrà un suo spazio dimostrativo e le associazioni di basket saranno coinvolte in un mini torneo per la categoria “aquilotti” e uno per la categoria “scoiattoli”. Saranno presenti più di 200 bambini che saranno premiati con una medaglia offerta dal Comune di Nardò.

“È un’altra bella occasione per fare sport e divertirsi – dice il consigliere delegato allo Sport Antonio Tondoe anche per mettere in vetrina il lavoro che tante associazioni e società sportive fanno durante l’anno. Un utilissimo contributo alla crescita sociale di tanti neretini, soprattutto giovani e giovanissimi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati