MOTORI – San Marino e Monza, doppio appuntamento di prestigio per i piloti Salentomotori

La scuderia di Tricase presenta la coppia Pepe-Iacobelli a San Marino. A Monza, invece, si presenteranno in pista Rizzello-Fiorito, Memmi-Giovanale e Forte-Di Gesù

pepe-ventruto-salentomotori ph lombardi

Foto: A. Pepe (©Lombardi)

Doppio appuntamento agonistico per la scuderia automobilistica Salentomotori di Tricase nel mese di novembre. Si parte già in questo weekend weekend con il 46° Circuito dei Campioni di San Marino che vedrà la partecipazione del driver di Salve Albino Pepe, accompagnato dal navigatore Maurizio Iacobelli, pronti a ripetere, a bordo di Ford Fiesta R5, la bella prestazione dello scorso anno.

L’altro appuntamento di rilievo per la Salentomotori è il 3° Rally Special Circuit di Monza che si terrà il 17 e 18 novembre. Ci saranno tre equipaggi Salentomotori: Francesco Rizzello e Pasquale Fiorito su Ford Fiesta Wrt del Team Hk Racing; Tommasi Memmi ed Elena Giovanale, su Skoda Fabia R5; Antonio Forte e Maurizio Di Gesù, su Ford Fiesta R5 Team Colombi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • silvestri-liburdi-su-mitsubishi-lancer-evo9-ph-l-dangelo MOTORI – Lutto, è scomparso lo storico fotografo Leonardo D’Angelo

    Lutto nel mondo dei motori. Si è spento improvvisamente nelle ultime ore Leonardo D’Angelo, fotografo professionista originario di Gaeta, da sempre appassionato di sport e di rally. D’Angelo aveva solo 53 anni ed è deceduto per un malanno accusato durante una cena, a cui è seguito un improvviso blocco circolatorio. D’Angelo è stato anche lo…

  • salve-canto-grillo-albino-pepe-030819 MOTORI – Salve, al driver Albino Pepe il “Grillo d’argento” per meriti sportivi

    Il driver di Salve Albino Pepe è stato premiato, ieri sera, col “Grillo d’argento” nell’ambito della storica manifestazione “Il canto del grillo”, giunta alla quindicesima edizione, organizzata dall’associazione culturale Centro storico di Salve e patrocinata dal Comune. La manifestazione è stata condotta dalla giornalista Valeria Coi. Compie i primi passi nel mondo delle corse motoristiche…

  • campagna-potera-rally-pico-lug-19 MOTORI – Campagna-Potera, show ciociario-salentino al 41° Rally di Pico

    Ottima prestazione per il duo ciociaro-salentino della Salentomotori, Michele Campagna-Gianmarco Potera, alla quarantunesima edizione del Rally di Pico (Frosinone) che si è corsa sabato 20 luglio. I due hanno conquistato la vittoria in classe N3 nella Coppa Rally Aci Sport di zona e il sesto posto assoluto finale. La tappa era la quarta dei sei…

  • alessandro-luca-caputo-karting MOTORI – “Go kart sotto le stelle”: al Gioppo Park di Nardò si sfreccia in totale sicurezza

    Appuntamento su quattro ruote al Gioppo Park il prossimo lunedì 19 agosto. “Go kart sotto le stelle” è il nome della gara sui kart che richiamerà piloti di livello amatoriale a Nardò, presso la pista situata sulla provinciale Gallipoli/Avetrana (Strada Tarantina). A partire dalle ore 19:00, a bordo di kart veloci e performanti a noleggio, si…

  • campagna-michele-salentomotori MOTORI – La SalentoMotori di Tricase presente al 41° Rally di Pico con due equipaggi

    Fine settimana agonistico per due equipaggi della Salentomotori di Tricase che saranno impegnati nel 41° Rally di Pico (Frosinone). Si tratta di Michele Campagna, driver locale, che, per la gara, ha scelto il navigatore leccese Gianmarco Potera, su Renault Clio Rs classe N3, e della coppia formata da Marco Palombi e Alessio D’Annibale su Peugeot…