MOTORI – San Marino e Monza, doppio appuntamento di prestigio per i piloti Salentomotori

La scuderia di Tricase presenta la coppia Pepe-Iacobelli a San Marino. A Monza, invece, si presenteranno in pista Rizzello-Fiorito, Memmi-Giovanale e Forte-Di Gesù

pepe-ventruto-salentomotori ph lombardi

Foto: A. Pepe (©Lombardi)

Doppio appuntamento agonistico per la scuderia automobilistica Salentomotori di Tricase nel mese di novembre. Si parte già in questo weekend weekend con il 46° Circuito dei Campioni di San Marino che vedrà la partecipazione del driver di Salve Albino Pepe, accompagnato dal navigatore Maurizio Iacobelli, pronti a ripetere, a bordo di Ford Fiesta R5, la bella prestazione dello scorso anno.

L’altro appuntamento di rilievo per la Salentomotori è il 3° Rally Special Circuit di Monza che si terrà il 17 e 18 novembre. Ci saranno tre equipaggi Salentomotori: Francesco Rizzello e Pasquale Fiorito su Ford Fiesta Wrt del Team Hk Racing; Tommasi Memmi ed Elena Giovanale, su Skoda Fabia R5; Antonio Forte e Maurizio Di Gesù, su Ford Fiesta R5 Team Colombi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati