Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – Domani al via il Rally del Salento: il programma della 48ª edizione

Ultime ore prima della partenza del 48° Rally del Salento. I 47 equipaggi iscritti alla gara da domani mattina, dalle 10 alle 12.30, saranno impegnati nella verifica tecnica e amministrativa presso l’impianto della Pista salentina di Torre San Giovanni, marina di Ugento, per il primo atto ufficiale della manifestazione.

Alcune vetture, poi, si sposteranno nella vicina Madonna del Casale dove, dalle 12 alle 18, si svolgerà lo Shakedown, il test con le macchine da gara che gli permetterà di familiarizzare col tracciato e di scegliere le soluzioni tecniche migliori in vista della gara che si aprirà alle ore 20 dal Lungomare Cristoforo Colombo di Leuca e con la disputa dalle ore 20.54 della prima prova speciale lungo il tracciato della Pista salentina. Alle 21.45 il ritorno a Leuca per il riordinamento notturno.

Sabato 16, poi, si ripartirà da Leuca alle 8.30 con rientro sul Lungomare Colombo per l’arrivo finale e successiva premiazione a partire dalle 19.30 dopo la disputa di nove prove speciali: tre volte Palombara, Ciolo e Specchia per un totale di 101,26 km; 398,56, invece, è la lunghezza complessiva del percorso.

Tutte le info sul sito ufficiale: www.rallydelsalento.org.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment