Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOTORI – “Abarth… che passione”: a Ugento il prologo del “Salento Challenge Race”

Il “Salento Challenge Race” avrà come prologo il primo raduno “Abarth… passione senza tempo”, evento che si terrà in piazza Italia a Ugento, organizzato dall’Asd Motorsport Scorrano insieme ad Autosal e Autosat, domenica prossima 15 novembre.

Il raduno delle storiche e moderne Abarth comincerà a partire dalle ore 9 e andrà avanti sino alle 13. Alle ore 11 verrà presentata la seconda edizione del “Salento Challenge Race”. Si potranno ammirare, tra le altre, le vetture che parteciperanno alla kermesse di fine novembre alla Pista Salentina di Torre San Giovanni (Ugento).

A coloro che parteciperanno al raduno con vetture Abarth sarà consegnato un attestato di presenza e un buono consumazione, offerto dalla caffetteria “Piazza Italia”-

Per info: http://www.salentochallengerace.it/, su Facebook: Formula Challenge in Salento

Show CommentsClose Comments

Leave a comment