EVENTI – Copertino scende in piazza per la 2ª Festa dello Sport

Appuntamento presso il Parco della Grottella a partire dalle ore 18.30. Tante le esibizioni e le animazioni previste

festa-sport-copertino

Tutti in piazza non appena il solleone comincia a diventare più docile. Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna la “Copertino in Movimento – Festa dello Sport”, prevista per questo pomeriggio, a partire dalle ore 18.30, e promossa dalle associazioni The Prison, Forgass, Podistica Copertino, Giubbe Verdi, Le Lupe, Accademia di Scena, Accademia Balletto Salento, Nuova Atletica Copertino, Asd Birbantelli Copertino, Magik Volley Copertino, Technofit, Team Ciccarese, Apem Tennis, Re-Heart, Evò Real Ftness, Tennis in Carrozzina, con la collaborazione del Comune di Copertino e il patrocinio del Coni.

Appuntamento presso il Parco della Grottella che sarà il centro della festa in cui non mancheranno esibizioni, dimostrazioni di diverse discipline sportive, stand che proporranno alimenti biologici, appuntamenti con esperti e operatori del settore che informeranno il pubblico su come impostare stili di vita sani e naturali. Sarà presente anche uno stand con istruttori qualificati che illustreranno le tecniche e le manovre salvavita per adulti e bambini.

Tra gli altri, parteciperanno il presidente Fipe, Puglia, Gaetano Martiriggiano; il presidente provinciale Csen, Marcello Grimaldi; il presidente provinciale Fidal, Sergio Perchia; il presidente regionale Fmi, Mino Costabile; l’esperto nutrizionista, Mino Vergaro; il sindaco di Copertino, Sandrina Schito.

L’evento, realizzato anche grazie al sostegno di numerose attività commerciali del posto, sarà animato dalla musica di Luca Dea&Fabio Francioso, con il media partner Radio System e technical partner Peppelektrik.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati