CICLISMO – A Vieste trionfa l’Airone Team Leo Constructions con una volata di Garofalo

La vittoria è arrivata durante il "Trofeo di Sant'Antonio - Memorial Michele Notarangelo" svoltosi domenica. Garofalo ha preceduto Bodinizzi e De Santis, chiudendo ad oltre 42 km/h di media

garofalo-valerio-airone-team-leo-constructions-ciclismo-131019

Foto: Garofalo alza il trofeo

Ottima prova dell’Airone Team leo Constructions in occasione del “Trofeo di Sant’Antonio – Memorial Michele Notarangelo” di ciclismo, che si è svolto domenica scorsa a Vieste. Il sodalizio del presidente Ivano Telesca ha conquistato la vittoria grazie allo sprint vincente di Valerio Garofalo, ben pilotato da Piero Zizzi e da tutta la squadra, che ha chiuso i 40 chilometri col tempo di 1h05’47” ad una media di oltre 42 km/h. Il foggiano ha preceduto, sul traguardo, Matteo Bodinizzi della Cicloamatori Vieste e Alessio De Santis della De Santis Bike Store.

Durante l’evento si è corso anche il cicloraduno Csain su un tracciato di 30 km.

“Il Team si è reso protagonista di una prova encomiabile – spiega il presidente Telesca -. Garofalo merita ampiamente questa vittoria per la tenacia e la grande determinazione scaricata sui pedali per tutto il tracciato”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati