CICLISMO – Dopo Novoli, Ciccarese (Airone Leo Constructions) sfreccia anche nella crono di Leverano

Il Capitano dell'Airone Leo Constructions si è imposto nel "Trofeo Leverano contro il Tempo" che si è disputato ieri, precedendo il suo compagno di squadra Davide Lorenzo e Giacomo Bisconti dell'Asd Action Bike Valli

Stefano Ciccarese Team Airone

Foto: Stefano Ciccarese

Fonte: Paolo Conte - Ufficio Stampa |

Stefano Ciccarese della Airone Leo Constructions ha vinto la terza edizione del “Trofeo Leverano Contro il Tempo” che si è svolto ieri a Leverano, alla presenza di una sessantina di corridori.

Capitan Ciccarese ripete, così, il successo di Novoli di una settimana fa in occasione del “Trofeo Cronometro Novolese”. Due successi consecutivi dell’asso in forza al gruppo ciclistico leccese che ha consentito all’Airone Leo Constructions di restare ai massimi livelli del ciclismo amatoriale pugliese.

Ciccarese, nel trofeo di Leverano, è salito sul gradino più alto del podio dopo aver fatto registrare il tempo di 15:35.5 al netto di un percorso di 12 km. Il vincitore ha anticipato di mezzo secondo Davide Lorenzo, compagno di squadra, che ha permesso all’Airone di firmare una bella doppietta aggiudicandosi primo e secondo posto assoluto della competizione organizzata dall’Asd Sport Bike Salice. Sul terzo gradino del podio è salito Giacomo Bisconti dell’Asd Action Bike Valli, che ha fermato il cronometro a 16:01.3.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati