Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CICLISMO – Dopo Novoli, Ciccarese (Airone Leo Constructions) sfreccia anche nella crono di Leverano

Stefano Ciccarese della Airone Leo Constructions ha vinto la terza edizione del “Trofeo Leverano Contro il Tempo” che si è svolto ieri a Leverano, alla presenza di una sessantina di corridori.

Capitan Ciccarese ripete, così, il successo di Novoli di una settimana fa in occasione del “Trofeo Cronometro Novolese”. Due successi consecutivi dell’asso in forza al gruppo ciclistico leccese che ha consentito all’Airone Leo Constructions di restare ai massimi livelli del ciclismo amatoriale pugliese.

Ciccarese, nel trofeo di Leverano, è salito sul gradino più alto del podio dopo aver fatto registrare il tempo di 15:35.5 al netto di un percorso di 12 km. Il vincitore ha anticipato di mezzo secondo Davide Lorenzo, compagno di squadra, che ha permesso all’Airone di firmare una bella doppietta aggiudicandosi primo e secondo posto assoluto della competizione organizzata dall’Asd Sport Bike Salice. Sul terzo gradino del podio è salito Giacomo Bisconti dell’Asd Action Bike Valli, che ha fermato il cronometro a 16:01.3.