CICLISMO – Mtb, grande prova di Antonio Russo ai Campionati italiani Under 23 di ciclocross

antonio russo ciclocross

Foto: Antonio Russo

È stata brillante la prova di Antonio Russo nel Campionato italiano di ciclocross 2016 che si è svolta nei giorni scorsi in provincia di Udine. Il 21enne parabitano, che corre con i colori dell’Asd Scuola di Ciclismo di Tuglie, presieduta Rocco De Santis, ha chiuso la prova Under 23 al 23° posto assoluto, al termine di una giornata contrassegnata dal clima rigido e tipicamente invernale, condizione che ha appesantito ancora di più le gambe dei corridori, già ipersollecitate da un tracciato ricco di salite impegnative e discese tecniche.

Ovviamente più che soddisfatto il giovane ciclista di Parabita, così come il suo allenatore Mario Manco e il direttore sportivo dell’Asd Scuola di Ciclismo, Giovanni Saccomanno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento