CICLISMO – Gs Piconese Evò vince anche a Novoli e conquista il quarto successo stagionale

GS Piconese Evò

Foto: GS Piconese Evò

Fonte: Ufficio stampa Gs Piconese Evò |

Quarta vittoria stagionale per la GS Piconese Evò che, in quel di Novoli, in occasione del 4° Giro Ciclistico Unione dei Comuni del Nord Salento valido per il Cicloamatour, ha conquistato la prima piazza con Elio Aggiano. L’ex professionista ha chiuso la gara in 1:52:16,277.  Salvatore Cazzato, nuovo acquisto del team melendugnese, ha ottenuto un ottimo quinto posto, mentre la sesta e la decima piazza sono state conquistate da Cosimo De Santis e Alessandro Maglie.

“Altra bella vittoria per un gruppo fantastico – ha commentato a fine manifestazione il vice presidente Roberto Piconese –. Abbiamo iniziato bene la stagione, dobbiamo rimanere concentrati e pensare in primis al bene del gruppo. Sono sicuro che arriveranno tante altre soddisfazioni. Complimenti ai miei ragazzi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati