CICLISMO – Gs Piconese Evò, Colletta piazza la zampata a San Benedetto del Tronto

Foto: Gaetano Colletta (foto d'archivio)

Fonte: Ufficio Stampa GS Piconese Evò |

Ancora una gioia per la GS Piconese EvòGaetano Colletta, infatti, ha trionfato nella GF San Benedetto del Tronto. Il ciclista del team salentino ha chiuso per primo il percorso della manifestazione, lungo 164 km e con 2650 m di dislivello. La GS Piconese Evò, però, ha portato in alto i suoi colori anche a Roma, dove Piero Zizzi ha chiuso al 10 posto il Trofeo IFI.

In quel di Carovigno invece, dove si è disputata la terza edizione del Trofeo della NzegnaCiro Greco, Alessandro Maglie ed Emanuele Piconese hanno raccolto  un buon decimo, tredicesimo e diciottesimo posto.

Soddisfatto il vicepresidente del team, Roberto Piconese“Felici per la vittoria di Colletta a San Benedetto del Tronto, ma registriamo con soddisfazione anche gli altri piazzamenti raggiunti dalla nostra squadra in giro per l’Italia; in questo modo dimostriamo soprattutto a noi stessi di essere sempre competitivi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati