CICLISMO – In aprile la Marathon del Salento organizzata dalla Mtb Casarano

La quota di iscrizione in vigore è di 25 euro entro il 15 marzo, 30 euro entro l’11 aprile, 35 euro in loco il giorno della gara

greco-ciro-ciclismo-grottaglie

Di anno in anno, la Marathon del Salento (15 aprile) si conferma tra le più belle manifestazioni di mountain bike ed è quella che mette in vetrina meglio la passione, lo spirito di accoglienza e la gran voglia di fare da parte degli organizzatori della Mtb Casarano, sodalizio artefice della più grande festa di primavera dedicata al ciclismo fuoristrada per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.

Grazie al successo e al gradimento riscossi negli anni precedenti, l’edizione 2018, in data domenica 15 aprile, è griffata “Prestigio Mtb”, il più blasonato circuito del calendario internazionale delle granfondo off-road che racchiude le principali prove che hanno fatto la storia della mountain bike. Pedalare tra le meraviglie e le bellezze naturali del Parco Naturale Litorale di Ugento ripagherà sicuramente la gran fatica fatta per chi sceglierà la marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri.

La quota di iscrizione in vigore è di 25 euro entro il 15 marzo, 30 euro entro l’11 aprile, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza. Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati