BOXE – Grande successo per il Memorial “Alessio Conte”
Grande successo di pubblico quello ottenuto dal Memorial Alesso Conte, organizzato dalla palestra Be-Boxe di Copertino, in collaborazione con l’associazione Amici di mister Conte e tenutosi sabato scorso a Collemeto. La scaletta della serata ha visto l’esibizione di diciotto pugili, suddivisi in nove match, dedicati interamente alla memoria del giovane Alessio, promettente pugile tesserato con la palestra diretta da Francesco Stifani e scomparso prematuramente nel 2008.
Da segnalare, tra le altre, le vittorie dei be-boxiani Giuseppe Carafa, Luca Mazzotta, Vincenzo Argano e la più partecipata dal pubblico, quella di Flavio Leo Senior, amico del cuore di Alessio.
A fine manifestazione, proprio Stifani ha voluto ricordare ancora una volta la memoria dello sfortunato Alessio, porgendo un accorato saluto alla sua famiglia ed elogiandone la scelta di donare gli organi.