BOXE – Ad Ugento il Gala Pugilistico, clou Leo-Ziausys
Il PalaOzan Tiziano Manni di Ugento sarà ancora una volta teatro del Gala Pugilistico “Città di Ugento”, evento che prenderà il via alle ore 20 di giovedì 30 dicembre.
La manifestazione, che ha avuto il placet della Federazione ed è organizzato dalla BeBoxe di Copertino in collaborazione con l’AS Eventi “Sport e l’Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Ugento, prevede come match principale la sfida tra il Massimo Leggero copertinese, Emanuele Leo e il lituano Remigijus Ziausys.
Confermate anche le presenze dello Junior 54kg, l’ugentino Giuseppe Carafa, dello Youth 91kg Vincenzo Argano, dello Junior 57kg Andrea Calcagnile, dello Junior 48kg Angelo Perrone, mentre in dubbio sono le partecipazioni di Andrea Manco – che è ancora in fase di guarigione dopo l’infortunio alla mano riportato in occasione degli sfortunati Campionati Italiani Youth – e dello Youth 57kg Luca Mazzotta. Sul ring salirà anche il leccese Antonio Santoro della Boxe Iaia di Brindisi.
“Ringraziamo chi continua a sostenerci, tra cui Salvatore Carafà e Attilio Caputo del gruppo Caroli Hotels – ha detto il maestro Francesco Stifani della BeBoxe di Copertino -, sperando che il pubblico che verrà al palazzetto assista ad una serie di incontri emozionanti ed avvincenti”.