BOCCE – ‘Beach Bocce Tour’, a Gallipoli e Leuca le tappe salentine del circuito

Appuntamento a domani, 8 agosto, all'Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli e a venerdì 9 agosto al Terminal di Leuca. Si gioca in coppia, costo d'iscrizione 15 euro. La vincitrice andrà a giocarsi le finali nazionali a San Benedetto del Tronto il 31 agosto

beach-bocce-generica

È la stagione ideale per giocare a bocce sulla sabbia: saranno Gallipoli e Santa Maria di Leuca ad ospitare la tappa salentina del Beach Bocce Tour, iniziativa organizzata dalla Federazione Italiana Bocce che sta toccando le principali città turistica del Belpaese.

L’aoppuntamento è fissato per le ore 10 di domani, 8 agosto, all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli, e alla stessa ora di venerdì 9 all’Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca, nelle apposite aree allestite dal Gruppo Caroli Hotels.

Si giocherà in coppia e la kermesse è aperta a tutti, come nello spirito boccistico: uomini, donne, giovani, meno giovani, normodotati e diversamente abili.

Il costo d’iscrizione è pari a 15 euro a coppia, quota comprensiva, per chi non è tesserato FIB, per la tessera 2019-20, un modo per entrare nei bocciodromi e, magari, appassionarsi alla disciplina sportiva una volta termkinate le vacanze e tornati in città alla vita di tutti i giorni.

“Abbiamo aderito al ‘Beach Bocce Tour’ per trascorrere due giornate all’insegna dello sport e del divertimento”, ha affermato Attilio Caroli Caputo, direttore generale Caroli Hotels.

I vincitori delle tappe regionali, poi, andranno a giocarsi la finale nazionale a San Benedetto del Tronto (AP) il 31 agosto prossimo.

Per informazioni contattare i numeri 0833-202536 (Le Sirenè) e 0833-758242 (Terminal).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati