Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BILIARDO – “Trofeo Caroli Hotels”, a Gallipoli 400 atleti e la grande novità del torneo femminile

E’ in corso di svolgimento il “Trofeo Caroli Hotels” di biliardo, kermesse che si svolge presso “Le Sirenè Caroli Hotels” di Gallipoli e che comprende tre tipologie di manifestazioni con un montepremi totale di 18.900 euro e con la partecipazione di circa 400 atleti provenienti da tutta Italia, tra cui alcuni big come Andrea Quarta, Michelangelo Aniello, Giovanni Triunfo, Daniele Montereali, Paolo Infortuna, Fioravante Vecchione, Antonio Buta, Achille Mignolo e via dicendo.

Si svolgeranno: una gara nazionale a 256 giocatori distribuiti in 32 batterie di qualificazione con la formula dell’eliminazione diretta al meglio delle tre partite ad Italiana 100 punti e Tutti Doppi 500 punti; una gara territoriale con 64 coppie e otto batterie di qualificazione con eliminazione diretta con partita secca a Tutti Doppi 800 punti; infine, la grande novità, la prima tappa del “Tour Biliardo in Rosa”, prevista per il 27 e 28 ottobre, con la partecipazione di 16 atlete che si sfideranno in gironi all’italiana e finali ad eliminazione diretta.

Gli incontri di qualificazione si svolgeranno sino a sabato 27, dalle 15 a tarda serata, tranne il sabato e la domenica in cui si giocherà dalle 10.30 sino a serata inoltrata.

Le fasi finali si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 con diretta streaming da venerdì 26. L’evento è realizzato dalla Fibis con la collaborazione di Caroli Hotels e l’Associazione Biliardo in rosa.