BASKET B/m – Frata Nardò a Bisceglie: sapore di Serie B nel trofeo “Casale San Nicola”

I granata scenderanno in campo domani, alle ore 18.30, al "PalaDolmen": sfideranno Virtus Arachi Salerno

frata-nardo-basket_acecere

Foto: ©A. Cecere

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Frata Nardò |

Appuntamento al “PalaDolmen” di Bisceglie. La Frata Nardò prenderà parte alla dodicesima edizione del trofeo “Casale San Nicola”, un quadrangolare organizzato dai Lions Basket Bisceglie. Oltre ai nerazzurrostellati di coach Sorgentone, compagine militante in Serie B, prenderanno parte al torneo altre tre squadre neopromosse nella terza serie cestistica nazionale: Virtus Arechi Salerno, Udas Cerignola e, appunto, gli uomini di coach Olive.

Sabato 16 settembre, con palla a due alle ore 18.30 (ingresso libero), sarà proprio la Frata Nardò ad inaugurare le danze nella sfida con Salerno di coach Paternoster. A seguire Lions Bisceglie-Udas Cerignola. Domenica 17 alle ore 18.30 la finalina per l’assegnazione di terzo e quarto porto, alle 20.30 la finalissima. Per i granata, reduci dal successo nel Torneo di Corato, un altro importante banco di prova in vista del campionato di Serie B 2017/18 ormai alle porte.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati