BASKET C/m – “Andrea Pasca” Nardò inarrestabile, con l’Invicta Brindisi è il dodicesimo hurrà consecutivo

"andrea pasca" nardò

Fonte: Ufficio stampa "Andrea Pasca" Nardò |

Dodicesima vittoria consecutiva per l’“Andrea Pasca” Nardò che ieri, tra le mura amiche, ha sconfitto l’Invicta Brindisi con il punteggio di 95-51. Si conferma quindi fortino per i granata il PalAndreaPasca, vestito a festa anche nel turno infrasettimanale.

La novità per i padroni di casa è nel quintetto base, coach Di Pasquale opta per l’under Iacomelli nello starting five, che ringrazia con una grande prova sul rettangolo di gioco. Capolista in solitaria l’inarrestabile Nardò che domenica prossima affronterà la New Basket Lecce, compagine in lotta per la permanenza in C Silver.

***

“Andrea Pasca” Nardò – Invicta Brindisi 95-51

Nardò: Dell’Anna M.2, Manca, Dell’Anna D. 6, Monier 17, Bjelic 23, Iacomelli 5, Durini 9, Bartolucci 10, Ferilli 11, Chirico 12.

Brindisi: Brindisi: Turchiarulo, Sardella, Castellitto G. n.e., Bagordo 11, Castellitto F. 8, Mastrorosa R. 9, Pietti 2, Botrugno Andrea 10, Mastrorosa T. 4, Simone 7.

Clicca QUI per consultare RISULTATI e CLASSIFICHE

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento