BASKET B/m – ‘Andrea Pasca’ Nardò, confermati due altri pilastri per la stagione 2019/20

La Frata 'Andrea Pasca' Nardò blinda Goran Bjelic e Vittorio Visentin che faranno parte del roster granata 2019/20, così come Gionata Zampolli e Riccardo Coviello, già ufficializzati nei giorni scorsi

bjelic-goran-basket

Foto: Goran Bjelic

Altri due pilastri della scorsa stagione verranno confermati. La Frata ‘Andrea Pasca’ Nardò blinda Goran Bjelic e Vittorio Visentin che faranno parte del roster granata 2019/20, così come Gionata Zampolli e Riccardo Coviello, già ufficializzati nei giorni scorsi.

Bjelic, pivot classe ’83 di origine montenegrina, continuerà a vestire granata dopo la seconda parte della scorsa stagione e sette anni dopo la sua prima volta a Nardò, nel 2012. Col Toro ha vinto il campionato di Serie C2 e la Serie C Silver, che regalò al club il primo storico approdo in Serie B.

Visentin, centro padovano di Monselice, classe ‘95, 205 cm, si è reso protagonista di una stagione più che positiva. Giunto nella scorsa sessione di mercato estivo da Battipaglia, in granata si è imposto nel quintetto base, grazie alla sua abilità nel catturare rimbalzi (5 in media in ogni gara), alla prestanza sotto canestro e al crescente apporto dalla media distanza (55% di realizzazione).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati