BASKET D/m – Alezio, grande gioia: il ripescaggio in Serie D è ufficiale. Ecco il girone

Gli sforzi del presidente Gabellone e del suo vice Mazzarella sono stati premiati

basket-generica

Era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è ufficiale: l A.S.D. Basket Alezio parteciperà, nella stagione 2018/2019, al campionato di Serie D regionale. Gli sforzi del presidente Gabellone sono stati premiati con un ripescaggio storico che proietta il basket aletino, per la prima volta nella sua giovanissima storia, in D.

La soddisfazione del presidente e del vice-presidente Mazzarella è immensa. Il traguardo raggiunto, a soli tre anni dalla prima palla a 2 al PalaFederico, rappresenta motivo d’orgoglio, ma anche maggiori responsabilità. L’impegno e la voglia di lavorare, supportati dal solito e rinnovato entusiasmo, non mancheranno. L’obiettivo della stagione sarà mantenere la categoria, difendendola con le unghie e con i denti.

Il girone provvisorio comprende le seguenti squadre: New Basket Lecce; La Scuola di Basket Lecce; Basket Calimera; Basket Alezio; Tre Anelli Maglie; Assi Basket Brindisi; Mens Sana Basket Mesagne; Virtus Basket Mesagne; Club Giganti Cisternino; All Star Basket Francavilla.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati