PODISTICA – “Vertical sprint”, per la terza volta tutti di corsa sui gradini del Bellavista Club di Gallipoli

L'evento è organizzato dall'Asd Atletica Anxa Gallipoli e da Caroli Hotels e si snoderà sui 282 gradini che portano alla sommità del Bellavista Club di Gallipoli

hotel-bellavista-gallipoli

Foto: l'Hotel Bellavista di Gallipoli

Si svolgerà domenica 8 dicembre al Bellavista Club di Gallipoli, struttura del gruppo Caroli Hotels, “Vertical Sprint Bellavista Club – Trofeo Caroli Hotels”, appassionante gara di Vertical Running giunta alla terza edizione. Il percorso si svilupperà sui 282 scalini distribuiti sui tredici piani del Bellavista Club di Gallipoli.

L’evento è organizzato dall’A.S.D. Atletica Anxa Gallipoli e da Caroli Hotels. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti italiani tesserati Fidal: Assoluti, Amatori e Master di ambo i sessi purchè di età non inferiore a 18 anni e in possesso del certificato medico per svolgere attività sportiva a livello agonistico.

Il ritrovo è previsto alle 8 in piazza Canneto nelle vicinanze del Bellavista Club in corso Roma. Alle 10 scatterà la partenza del Vertical Sprint: la formula tecnica di gara precede la partenza singola ad una distanza di 15 secondi per atleta e sarà rilevato il tempo di partenza e il tempo di arrivo. A seguire, sarà stilata la classifica finale e si terrà la cerimonia di premiazione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati