Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: un'atleta della Saracenatletica in gara

ATLETICA – Saracenatletica protagonista ai CDS Ragazzi/Cadetti di Lecce

Buonissimi i risultati conseguiti dalla squadra della Saracenatletica, ai recenti CDS Ragazzi/Cadetti svoltisi al campo Coni di Lecce.

Le atlete della categoria Ragazze, anche se manca ancora l’ufficialità, dovrebbero aver centrato con pieno merito la qualificazione alla fase finale regionale che si svolgerà a Bari nell’ultimo weekend di maggio. Risultato che vale ancora di più se si guarda al tempo manuale di 57″5 della staffetta 4×100, a pochi centesimi di secondo dal primato provinciale. La squadra femminile Ragazze era composta da Emma Albano, Giorgia Caggese, Gaia Liso, Samuela Mirto, Ginevra Negro, Hannah Pagliarulo e Alice Surdo. Nella categoria Cadette ha gareggiato Elisabetta Marsano.

Importanti anche i risultati colti dai ragazzi della Saracenatletica e di A. L.I. del Salento presieduto da Saverio Sabina, che, per pochi punti, hanno mancato la fase finale di Bari. A titolo individuale, Emanuele Marra, Giorgio Verri e Gabriele Aprile, con delle belle prestazioni sui 1.000 mt, nel giavellotto e nel peso, hanno conseguito il diritto di partecipare alle finali di Bari. La squadra dei Ragazzi: Simone Bove, Emanuele Marra, Samuele Nutricati, Paolo Peschiulli, Nicolò Polimeno.