PODISTICA – Salento Tour, Melissano si prepara ad accogliere centinaia di podisti

L'evento è organizzato dall'Asd Puc Salento. Contestualmente alla gara, è prevista una camminata non competitiva promossa dal Walking Club di Alliste e Felline

arrivo-trofeo-puc-salento-2017

Si corre domenica 22 aprile, a partire dalle ore 9.30, la nona edizione del Trofeo Podistica Unione dei Comuni – Memorial Antonio Napoli e Francesco Brandolino, gara podistica di dieci km circa valida come terza prova del circuito Salento Tour 2018. L’evento è organizzato dall’Asd Puc Salento di Melissano. Contestualmente alla gara podistica principale, è in programma anche una camminata non competitiva dedicata curata dal gruppo “Walking Club Alliste e Felline” su un percorso di circa 5 km. La partenza e l’arrivo sono posti in piazza San Francesco.

Sono attesi circa 600 podisti da ogni parte della Puglia ma anche da fuori regione.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati