PODISTICA – Salento Tour, Melissano si prepara ad accogliere centinaia di podisti

L'evento è organizzato dall'Asd Puc Salento. Contestualmente alla gara, è prevista una camminata non competitiva promossa dal Walking Club di Alliste e Felline

arrivo-trofeo-puc-salento-2017

Si corre domenica 22 aprile, a partire dalle ore 9.30, la nona edizione del Trofeo Podistica Unione dei Comuni – Memorial Antonio Napoli e Francesco Brandolino, gara podistica di dieci km circa valida come terza prova del circuito Salento Tour 2018. L’evento è organizzato dall’Asd Puc Salento di Melissano. Contestualmente alla gara podistica principale, è in programma anche una camminata non competitiva dedicata curata dal gruppo “Walking Club Alliste e Felline” su un percorso di circa 5 km. La partenza e l’arrivo sono posti in piazza San Francesco.

Sono attesi circa 600 podisti da ogni parte della Puglia ma anche da fuori regione.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati