Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Trinchera fa il punto: “Costruita un’ottima squadra. Ringrazio la società per il grande lavoro svolto”

Nemmeno due giorni dopo la chiusura del mercato, ha preso parola per fare il punto della situazione uno dei grandi protagonisti dell’estate giallorossa, ossia il direttore sportivo Stefano Trinchera.

Nella conferenza stampa del primo pomeriggio, l’ex direttore della Virtus Francavilla ha esordito ringraziando la società e dicendosi soddisfatto del lavoro svolto: “Ci tengo a ringraziare la società per il grande lavoro svolto, perché partendo da zero non era per nulla facile o scontato realizzare quello che è stato fatto. Abbiamo ereditato una situazione difficile in termini di stipendi elevati, elemento che non ci ha consentito di muoverci come volevamo nel primo periodo, e costringendoci a concentrarci soprattutto nelle operazioni in uscita. Poi però abbiamo fatto tanto e mi ritengo soddisfatto, perché abbiamo ringiovanito la rosa, ceduto gli elementi che non rientravano nel nostro progetto tecnico ed allestito un organico molto competitivo”.

Trinchera ha poi espresso tutta la sua fiducia nel futuro prossimo del Lecce, che punta a far bene da subito: “Questa società vuole aprire un ciclo, ma quando inizi da zero i risultati di solito li vedi con il tempo. Nonostante ciò, si è puntato a lavorare in modo da vedere i primi frutti da subito ed abbiamo tanta voglia di fare bene, perché questa piazza lo merita. Chi è la favorita per la vittoria finale? Io guardo in casa mia, il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Di certo qui c’è una grande società, una squadra importante, un valido staff ed una tifoseria splendida. Siamo dunque pronti per iniziare il campionato”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment