GALATINA – Errico: “Sono soddisfatto dei ragazzi, ma ci manca ancora un attaccante di peso…”

errico rocco

Foto: Rocco Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Galatina sconfitto dal Nardò, nel test amichevole che ha sancito la fine della fase di preparazione dei biancostellati, ma che ha lasciato molto soddisfatto il tecnico Rocco Errico. “I ragazzi hanno già n ottimo ritmo e dimostrano di aver assimilato il calcio a loro proposto – ammette l’ex Tricase – . Ho ammirato per lunghi tratti una compagine capace di giocare alla pari con i più quotati rivali, abile a pressare i portatori di palla avversari ed a ripartire una volta rubata la palla, in grado di mantenere le distanze tra i reparti. Insomma, sono molto soddisfatto. C’è ancora tanto da lavorare ma la strada è quella giusta e sono convinto che, di questo passo, saremo protagonisti”.

Infine, l’allenatore del Galatina chiosa sul mercato: “Ci manca un attaccante di peso, la società è pronta ad intervenire sul mercato per ingaggiare un centravanti di spessore, ma solo se ne varrà realmente la pena”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento