Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/f – Twitter, Instagram e maglie: novità in casa Assi Brindisi

Nuove maglie e sbarco sui social network. L’Assi Manzoni Brindisi si avvicina a passi da gigante all’esordio in B2.

Ecco la numerazione ufficiale scelta per l’annata 2013-14:

Corallo: 1, Antonaci: 3, Greco: 5, Iacca: 6, Casalino: 7, Della Rocca: 8, Scaglioso: 9, Rado: 11, Cristofaro: 12, Pindinello: 13, Taurisano: 16, Palazzo: 17, Avallone: 18.

Queste, invece, le coordinate per seguire l’Assi anche su Twitter e Instagram. Twitter: @assimanzoni; su Instagram: assimanzoni.

Intanto l’Assi ha giocato e vinto la prima amichevole stagionale contro il Cutrofiano per 3-0. ““Nonostante il carico di lavoro di questo periodo della preparazione, sia per noi che per le avversarie – ha commentato il dg Daniele De Leonardisdevo dire che le nostre atlete sono brillanti e veloci, oltre che motivate ed estremamente tattiche. Sono riuscite, anche se è ancora solo un test, a stracciare soprattutto negli due set finali una squadra accreditata per vincere il campionato che annovera fra le sue ragazze giocatrici provenienti dalla A2 e dalla B1” ha concluso il direttore.