Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – “Forza ragazzi, la città è con voi”: la campagna di comunicazione del Comune

A poche ore dall’esordio nel campionato di Serie A 2022/23, il Comune di Lecce lancia il messaggio augurale “Forza ragazzi, la città è con voi”, attraverso una campagna di comunicazione che sarà affissa sulle plance comunali.

“Da oggi in città sono affissi i manifesti con i quali l’amministrazione comunale intende fare gli auguri di buon campionato alla nostra squadra, perché possiamo raggiungere il traguardo della permanenza in serie A – ha dichiarato il sindaco Carlo Salvemini – Sappiamo che non sarà semplice, sappiamo che dopo il cammino trionfale verso la promozione della scorsa stagione, questa sarà diversa. Dovremo misurarci con sensazioni differenti: dovremo resistere, stringere i denti, cercare nella creatività e nella passione le risorse per sfidare il calcio dei club miliardari”, e poi citando il presidente dell’Us Lecce Saverio Sticchi Damiani, il sindaco ha ricordato l’importanza della compattezza tra tifosi e squadra anche nei momenti di difficoltà. “Si parte dai 19.750 abbonati – ha continuato il sindaco – dall’entusiasmo di una città e di un territorio che si è manifestato in tutta la sua forza, posizionandoci per numero di abbonati tra i primi club in Italia. Noi siamo così: una squadra e una città che amano stupire. La nostra favola è sempre stata la favola degli outsider che non temono di giocarsela con chiunque. Questo è lo spirito con il quale cominciare, insieme alla riconoscenza nei confronti di una società che – non dobbiamo dimenticarlo mai – ha preso le redini di una squadra bloccata in Serie C e quest’anno, ancora una volta, la porterà sui campi più prestigiosi della Serie A. Grazie alla passione e agli sforzi di un gruppo di imprenditori con fortissime radici territoriali. Domani sera sarò al mio posto, in Tribuna Est, per sostenere il Lecce. Raggiungerò lo stadio con il trasporto pubblico, grazie al servizio Stadio in Bus di Sgm Società Gestione Multipla Spa, al quale mi sono abbonato ieri, che invito i tifosi a conoscere utilizzare”.

Intanto la società giallorossa fa sapere che “l’espletamento dei servizi relativi al food e beverage presso i locali bar dello stadio Via del Mare è stato affidato, per i prossimi due anni, alla società Ristogest srl. L’azienda, individuata tra quelle operanti a livello nazionale, ha maturato significative esperienze in servizi analoghi in occasione di grandi eventi tra i quali quelli svoltisi presso gli autodromi di Monza e Imola. I servizi saranno già attivati a partire dalla gara di domani e, dalla gara casalinga successiva, saranno implementati compiutamente ulteriori servizi”.