PRIMA CATEGORIA – Ammende per Poggiardo e Leverano: le decisioni del Giudice sportivo sulla terza giornata
Decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della terza giornata nei gironi B e C di Prima Categoria.
GIRONE B
Squalificato per quattro giornate Marco Pagliara (Cedas Avio Brindisi); per due giornate Michele Rotunno (Atl. Acquaviva); per una giornata Davide Dimitri (DB Manduria) e Davide Baldassarre (S. Vito).
Squualificati gli allenatori Cosimo Miglietta (Latiano) e Tommaso Narraccio (Polimnia) sino al 25 ottobre.
GIRONE C
Due giornate di squalifica per Francesco Sebaste (Atl. Veglie); una giornata a testa per Michele De Giorgi e Sergio Pirelli (Capo di Leuca).
Inibizione sino al 18 ottobre per i dirigenti Matteo Errico (Città di Racale) e Stefano Gallo (Sanarica).
Ammende per Poggiardo (400 euro, “Propri sostenitori sostavano nella zona sovrastante il tunnel di collegamento gli spogliatoi; gli stessi tifosi ostacolavano il rientro del direttore di gara indirizzando numerosi sputi nei suoi confronti”) e per Leverano (300 euro, “Sebbene la gara fosse da disputarsi in assenza di pubblico, erano presenti numerosi tifosi della Società”).
