Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ATLETICO RACALE-TRICASE – Un grande Ruberto non basta, sulla sirena esultano i rossoblù

Colpo esterno in rimonta del Tricase che passa al “Basurto” superando l’Atletico Racale in pieno recupero. Padroni di casa dominatori dell’incontro nella prima frazione di gioco, con uno scatenato Ruberto, ex di turno, a segno per tre volte nel giro di mezzora. Di Causio il momentaneo 1-2 per il Tricase.

L’Atletico paga a carissimo presso gli infortuni muscolari che hanno colpito prima Garofalo, poi De Florio, poi Botrugno, poi lo stesso Ruberto. La squadra di Errico non si è fatta pregare e grazie anche alla verve dei suoi under, ha prima dimezzato le distanze ancora con Causio, poi ha trovato il pari con Rizzo, quindi ha messo la freccia col subentrato Musio che ha messo la palla alle spalle di Corallo facendo esplodere di gioia i suoi. Nel finale espulsi Moretto e mister Errico che in settimana saranno sanzionati dal Giudice sportivo.

Giovedì il ritorno di Coppa Italia con l’Atletico Racale che riceve l’Ugento (0-0 all’andata) e il Tricase che ospita l’Uggiano (1-0 per il Tricase all’andata). Domenica prossima, ancora un turno e un derby casalingo per la squadra di Corallo che attende il Copertino, mentre il Tricase se la vedrà, sul terreno amico, con la Salento Football.


IL TABELLINO DI ATLETICO RACALE-TRICASE

Racale, stadio “L. Basurto”
Domenica 17/09/2017 ore 15.30
Promozione gir. B 2017/18 – 2a giornata

ATLETICO RACALE-TRICASE 3-4
RETI: 1′, 22 e 34′ Ruberto (AR), 31′ e 79′ Causio (T), 66′ Rizzo (T), 90+3′ Musio (T)

ATLETICO RACALE: Corallo, Filoni, Casto, Tartaglione, De Icco, Garofalo (28′ Manco), De Florio (46′ Ciullo), Ciurlia, Errico (88′ Suppressa), Botrugno (35′ Aloisi), Ruberto (65′ D’Amore). In panchina: Negro, Decillis. All. Corallo.

TRICASE: Lisi, Agnello, Mesiano (19′ De Francesco, 62′ Cazzato), Desiderato, Moretto, Malinconico (53′ Musio), Coulibaly (84′ Zocco), Rizzo, Causio, Elia, Armango (79′ Sacchi). In panchina: Moyano, Caputo. All. Errico.

ARBITRO: Sciolti di Lecce.

NOTE: espulsi, nel finale, Moretto e Errico (all. Tricase).