Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Pezzuto: “Il campionato ha espresso valori di un certo livello”. La sua Top 11

Ha guidato la Salento Football Leverano nelle ultime sette giornate di campionato e sotto la sua gestione sono arrivate sette vittorie consecutive, che hanno permesso di scalare posizioni in classifica e di qualificarsi per gli spareggi play off. Michele Pezzuto si affida al 4-2-3-1 per stilare la sua top 11 sul campionato di Promozione.

“Alcuni dei calciatori che ho inserito nella mia formazione ideale sono di categoria superiore – sottolinea il giovane tecnico salentino -. “In generale, i valori espressi da questo campionato sono stati di un certo livello e alla lunga sono venuti tutti fuori. Il Fasano ha avuto qualcosa in più. Le altre ritengo abbiano rispecchiato le aspettative iniziali come candidate per un posto nei playoff. Per quanto riguarda la Salento Football, indubbiamente i vari cambi di allenatore non hanno giovato. Tant’è vero che nell’ultimo periodo, quando abbiamo trovato la quadratura del cerchio, il gruppo ha dimostrato tutto il suo valore. È stato, comunque, un campionato abbastanza equilibrato. Per quello che ho potuto vedere io, anche quelle che sono retrocesse erano, comunque, delle squadre di tutto rispetto”.

Per la porta mister Pezzuto si affida all’esperienza di Antonica. Linea difensiva a quattro con Cazzato e Inguscio sugli esterni, Anglani e Papa centrali, Ganci e Fumarola in mediana, Procida, Martella e Gennari dietro all’unica punta De Comite.

TOP 11: Antonica (Aradeo), Cazzato (’98 Tricase), Inguscio (’98 SF Leverano), Fumarola (Fasano), Anglani (Fasano), Papa (SF Leverano), Procida (Brindisi), Ganci (SF Leverano), Gennari (Fasano), Martella (’98 Tricase), De Comite (Lizzano).