LEGA PRO – Giovani dirigerà il derby Monopoli-Lecce: programma e arbitri della 26ª giornata
Il signor Stefano Giovani di Grosseto dirigerà il derby pugliese tra Monopoli e Lecce che andrà in scena domani pomeriggio per la ventiseiesima giornata di Lega Pro girone C, nona del girone di ritorno. Le partite del prossimo turno saranno suddivise su tre giorni. Chiuderà il programma il confronto tra Akragas e Lupa Castelli di lunedì pomeriggio.
Il Lecce, nei due precedenti diretti dal sig. Giovani, non ha mai vinto: Juve Stabia-Lecce 1-1 del 19 ottobre 2014 e Lecce-Catanzaro 1-2 del 22 settembre 2013 (dati wlecce.it).
Cosenza-Paganese (sab. h 15): Alessandro Prontera di Bologna (Nicola Nevio Spiniello di Avellino, Francesco Alessandro Iovine di Napoli)
Ischia-F. Andria (sab. h 15): Daniel Amabile di Vicenza (Aristde Rabotti di Roma 2, Michele Dell’università di Aprilia)
Melfi-Martina Franca (sab. h 15): Manuel Volpi di Arezzo (Lorenzo Meozzi di Empoli, Simone Assante di Frosinone)
Monopoli-Lecce (sab. h 15): Stefano Giovani di Grosseto (Pierluigi Della Vecchia di Avellino, Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia)
Catania-Juve Stabia (dom. h 14): Fabio Schirru di Nichelino (Nello Grieco di Macerata, Antonello Mangino di Roma 1)
Benevento-Casertana (dom. h 15): Livio Marinelli di Tivoli (Mauro Galetto di Rovigo, Gian Luca Sechi di Sassari)
Matera-Catanzaro (dom. h 17.30): Emanuele Mancini di Fermo (Alessandro Cipressa di Lecce, Gianluigi Di Stefano di Brindisi)
Messina-Foggia (dom. h 17.30): Andrea Morreale di Roma 1 (Claudio Pellegrini di ROma 2, Stefano Squaria di Roma 1)
Akragas-Lupa Castelli (lun. h 14): Silvia Tea Spinelli di Terni (Gianluca Sartori di Padoba, Robert Avalos di Legnano)
