PROMOZIONE – Trasferte per le prime tre della classe. Pericolo Otranto per il Mottola. Ecco le designazioni
Undicesima giornata di campionato con diversi incontri interessanti, validi sia in chiave salvezza, sia in ottica play-off. Il Galatina (+15 sulla coppia Manduria-Gallipoli) viaggia a San Vito con l’intenzione di stringere i tempi per l’accesso alla Premier League pugliese. I brindisini hanno disperato bisogno di punti salvezza, dopo le ultime due sconfitte. Dirigerà l’incontro Cascella di Bari, vecchia conoscenza delle due formazioni: un pareggio a Otranto per i bianco stellati e una vittoria casalinga per i biancoverdi, contro il Sogliano.
A Otranto sarà di scena il Mottola in uno scontro che potrebbe riaprire i giochi per la griglia play-off. Voci di problemi societari nel sodalizio gialloblu che però non vorrà fermarsi sul più bello. Dirige l’incontro Panettella di Bari. Esordio per il fischietto barese in terra idruntina, mentre ha già diretto il Mottola in casa, in occasione della vittoria sul Martano.
Derby tutto gialloblu a Leporano, tra i locali e la Stella Jonica del presidente La Volpe. Dirige Dell’Olio di Molfetta che, lo scorso 29 Gennaio, ha diretto la gara Stella Jonica – Gallipoli, vinta dai tarantini per 2-1. A Novoli, l’ipotetica gara che si giocherà tra Novoli e Botrugno è stata assegnata a Stefania Menicucci della sezione di Lecce. Calcio d’inizio alle 16
***
SOGLIANO – MARTANO Di Maio di Molfetta
FRAGAGNANO – CAROVIGNO Carrer di Barletta
LEPORANO – S. JONICA Dell'Olio di Molfetta
MARUGGIO – CRISPIANO Andreano di Foggia
MASSAFRA – MANDURIA Montaruli di Molfetta
NOVOLI – BOTRUGNO Menicucci di Lecce (donna)
OTRANTO – MOTTOLA Panettella di Bari (ore 17)
S.VITO – GALATINA Cascella di Bari (ore 17)
SAN CESARIO – GALLIPOLI Masciale di Molfetta
