GALLIPOLI – Barba, cena e saluto alla squadra: l’imprenditore si riavvicina al calcio?

L'ex patron del Gallo questa sera incontrerà società, staff tecnico e squadra per un saluto ed un incoraggiamento in vista del big match di domenica prossima col Fasano

barba-vincenzo-leccenews24

Foto: V. Barba - ©leccenews24.it

Una cena, un’occasione per stare insieme alla squadra ed alla società, per sottolineare i meriti di chi, da due anni ormai, sta lavorando sul campo e dietro la scrivania e, soprattutto, per ribadire che evidentemente la strada intrapresa è quella giusta. Si può connotare in questi termini l’appuntamento che attende questa sera il Gallipoli: dirigenti, staff tecnico e calciatori giallorossi prenderanno parte ad una serata voluta dall’ex patron Vincenzo Barba, che non ha nascosto un alto gradimento per il nuovo progetto del calcio ionico e nella settimana del big match col Fasano ha voluto lanciare un messaggio di ulteriore carica all’ambiente.

Un progetto che sta coinvolgendo con buoni risultati diverse realtà economiche gallipoline e non solo e che sembra destinato a proseguire la sua espansione. Ed in questo scenario potrebbe inserirsi Barba il quale, convinto della bontà del percorso intrapreso, andrebbe ad affiancarsi alla società non in prima persona ma come sponsor.

Al momento si tratta di supposizioni, non è lecito sapere se ci siano stati discorsi più o meno approfonditi. Si partirà dal saluto alla squadra e dalla cena, del resto un punto di inizio c’è per tutte le cose.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati