LECCE – Il “Via del Mare” scalda i motori, tornano i playoff! Ecco la situazione-biglietti

Per il ritorno con la Sambenedettese ci sarà il pubblico delle grandi occasioni

LECCE tifosi curva nord leccesette it

Foto: (©Leccesette.it)

Prosegue spedita la vendita dei biglietti in vista del ritorno della seconda fase dei playoff tra Lecce e Sambenedettese. I tifosi giallorossi stanno rispondendo alla grande, dando continuità agli straordinari numeri registrati nel corso della stagione che hanno visto nel club di via Costadura primeggiare in termini di media spettatori dell’intera Lega Pro. Al momento, infatti, i tagliandi venduti per la gara in programma domani sera alle 20.30 sono circa 7mila, dei quali 200 riservati per il settore ospiti.

Un numero che potrebbe impennarsi ulteriormente, visto che alla chiusura dei botteghini (che rimarranno aperti fino al fischio d’inizio del match) manca ancora un giorno e mezzo. Come già avvenuto nel match d’andata per merito dello splendido pubblico di San Benedetto, coadiuvato dai 700 supporter provenienti dal Salento, l’atmosfera sarà dunque incandescente ed eccezionale, a conferire ulteriore fascino ad una gara che, per importanza, si presenta da sola e che, alla luce delle qualità che si fronteggeranno in campo, promette spettacolo.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati