LECCE – Probabili formazioni, out Caturano. È ballottaggio Torromino-Di Piazza in avanti

Sulla trequarti dovrebbe esserci il ritorno di Costa Ferreira, in vantaggio su Tsonev e Tabanelli

di-piazza-caputo

Foto: Matteo Di Piazza (©Michel Caputo)

Dopo il successo per 0-2 sul campo dell’Akragas, il Lecce torna a misurarsi davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di tornare a vincere e dimenticare definitivamente lo stop con la Juve Stabia. Alle 18.30 i giallorossi si troveranno opposti al Matera, in un match che si preannuncia come tra i più difficili che i salentini dovranno affrontare da qui al termine del campionato.

In casa Lecce, mister Liverani deve fare a meno degli infortunati Caturano, Riccardi e Vicino. Verso la conferma in blocco difesa e mediana, la prima novità dovrebbe registrarsi sulla trequarti dove dovrebbe agire Costa Ferreira, favorito su Tsonev e Tabanelli. In attacco certo del posto Saraniti, il cui partner sarà uno tra Torromino e Di Piazza.

Per quanto riguarda gli ospiti, Auteri punta ancora sul nuovo modulo, il 4-2-3-1. Assenti Buschiazzo per squalifica e Stendardo, Mattera, Golubovic, De Falco e Maciucca per infortunio, alle spalle dell’unica punta Dugandzic ci sarà il discusso Strambelli.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira, Saraniti, Torromino

Matera (4-2-3-1) Tonti, Angelo, De Franco, Gigli, Sernicola, Urso, Casoli, Tiscione, Strambelli, Di Livio, Dugandzic

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati