Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, out Caturano. È ballottaggio Torromino-Di Piazza in avanti

Dopo il successo per 0-2 sul campo dell’Akragas, il Lecce torna a misurarsi davanti al proprio pubblico con l’obiettivo di tornare a vincere e dimenticare definitivamente lo stop con la Juve Stabia. Alle 18.30 i giallorossi si troveranno opposti al Matera, in un match che si preannuncia come tra i più difficili che i salentini dovranno affrontare da qui al termine del campionato.

In casa Lecce, mister Liverani deve fare a meno degli infortunati Caturano, Riccardi e Vicino. Verso la conferma in blocco difesa e mediana, la prima novità dovrebbe registrarsi sulla trequarti dove dovrebbe agire Costa Ferreira, favorito su Tsonev e Tabanelli. In attacco certo del posto Saraniti, il cui partner sarà uno tra Torromino e Di Piazza.

Per quanto riguarda gli ospiti, Auteri punta ancora sul nuovo modulo, il 4-2-3-1. Assenti Buschiazzo per squalifica e Stendardo, Mattera, Golubovic, De Falco e Maciucca per infortunio, alle spalle dell’unica punta Dugandzic ci sarà il discusso Strambelli.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Costa Ferreira, Saraniti, Torromino

Matera (4-2-3-1) Tonti, Angelo, De Franco, Gigli, Sernicola, Urso, Casoli, Tiscione, Strambelli, Di Livio, Dugandzic