
LECCE – Probabili formazioni, con il Cittadella si cambia di nuovo. Riecco Falco sulla trequarti
Sfida attesissima alle ore 15 al Via del Mare, dove il Lecce è chiamato a confermarsi, dopo le vittorie con Venezia e Livorno, affrontando il Cittadella che in classifica lo precede di una lunghezza.
Mister Liverani cambierà di nuovo diverse pedine, alcune delle quali affaticate e non in grado di affrontare al 100% la terza gara in una settimana. In difesa Marino lascia il posto a Bovo, a centrocampo cambio forzato con Petriccione non al top (per lui probabile tribuna) e Arrigoni nuovamente padrone della mediana. Sulla trequarti riecco Falco, il quale potrebbe tornare tra le linee facendo così riposare un Mancosu sempre in campo in questo inizio di campionato. Davanti La Mantia è reduce da una prova super a Livorno, ma Pettinari potrebbe ritrovare una maglia da titolare.
Nel Cittadella Venturato è squalificato e in panchina andrà il suo vice, Musso. Il modulo prescelto è il 4-3-3 con davanti Finotto e Schenetti a supporto della punta centrale Scappini. Solo panchina per il salentino Malcore.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni, Tabanelli, Arrigoni, Scavone, Falco, Pettinari, Palombi
Cittadella (4-3-3): Paleari, Adorni, Drudi, Benedetti, Ghiringhelli, Iori, Proia, Settembrini, Finotto, Scappini e Schenetti